Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta-Monza, c'è un osservato speciale: è Daniel Maldini, già seguito in estate

Atalanta-Monza, c'è un osservato speciale: è Daniel Maldini, già seguito in estateTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:45Serie A
di Andrea Losapio

L'Atalanta segue con attenzione l'evoluzione di Daniel Maldini. Figlio d'arte di papà Paolo, già nella scorsa estate era stato osservato ed era un profilo plausibile per la trequarti, salvo poi arrivare a Samardzic e Brescianini, oltre a Zaniolo. Quello di Maldini era un profilo interessante ma che mancava ancora di un anno intero da protagonista, visto che con l'Empoli aveva oggettivamente fatto maluccio, mentre con il Monza è arrivato a una buona maturazione che ha dimostrato anche guadagnandosi la Nazionale.

Così si possono vedere le parole di Luca Percassi dei giorni scorsi. “È un ragazzo dall’enorme talento, figlio di una famiglia prestigiosissima. Un ragazzo che l’Atalanta deve seguire. Speriamo che nella prossima partita non faccia troppo bene. Sicuramente lo stiamo monitorando”. Un'ammissione che può volere dire anche che non verrà preso in considerazione, ma oltre a Genoa e Lazio si era fatta sotto anche l'Atalanta per averlo dal Milan. Il trasferimento di Maldini è stato gratis - mancava un anno di contratto - con il 50% sulla futura rivendita.

Ora la valutazione è intorno ai 10-12 milioni. Seguito anche da molti club prestigiosi - si è parlato anche di Inter, con Galliani che però ha fatto melina - Maldini è pronto a spiccare il volo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile