Atalanta, Djimsiti: "Non mi sarei mai immaginato una notte così. Ancora non realizzo..."
![Atalanta, Djimsiti: "Non mi sarei mai immaginato una notte così. Ancora non realizzo..."](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/fa/fad73d9c7380b5ced6d3d4c392134f1a-37783-oooz0000.jpeg)
Berat Djimsiti, complice l'assenza di De Roon, ha indossato la fascia da capitano dell'Atalanta vittoriosa in Europa League. Questo il pensiero del difensore a Sky Sport: "E' difficile trovare le parole adesso, non sto neanche realizzando cosa abbiamo fatto. Un successo così grande dopo la finale persa è incredibile, il morale non era dei migliori... Ma adesso non mi frega niente delle 3 finali perse".
La fascia è la ciliegina della sua serata...
"Sono orgoglioso, ho saputo oggi che avrei indossato la fascia. Ma il gruppo è fantastico, oggi non c'era storia, abbiamo giocato benissimo e meritato".
Un successo per i tifosi...
"Loro ci sostengono sempre, anche se abbiamo perso altre finali, ma oggi è andata bene. Tutti bravi, questi tifosi meritano il successo".
Quando è arrivato a Bergamo molti anni fa, si aspettava una notte così?
"Non me lo sarei mai immaginato. Quando sono arrivato la situazione e le aspettative erano diverse, si giocava per non retrocedere. L'arrivo di Gasperini ha portato una nuova filosofia, lui vuole sempre migliorare i giocatori e farli rendere al massimo. Poi dopo alcuni anni ho iniziato a immaginare un momento così, magari non l'Europa League, forse più la Coppa Italia. Ci sono stati momenti negativi anche, ma oggi ci meritiamo tutto questo".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)