Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Agostinelli: "De Rossi ha sostituito un mostro sacro ma è già nel cuore di tutti"

Agostinelli: "De Rossi ha sostituito un mostro sacro ma è già nel cuore di tutti"TUTTO mercato WEB
venerdì 9 febbraio 2024, 06:10Serie A
di Dimitri Conti
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Ospiti: Agostinelli:" A Inzaghi gli manca solo lo scudetto. De Rossi con semplicità ha cambiato la Roma." Rossi:" Il rinnovo di Lautaro non cambia niente. Marotta chiuderà con l'Inter." Bernabai:" Calhanoglu è il prodotto di Inzaghi. De Rossi ama studiare il calcio." Impallomeni:" L'Inter gioca un calcio europeo. De Rossi andava preso dopo Fonseca." Maracana con Marco Piccari, Stefano Impallomeni e Roberto Bernabai.
00:00
/
00:00

Andrea Agostinelli, allenatore, nel suo intervento di ieri sulle frequenze web di TMW Radio. Tra i temi toccati dal mister, anche una possibile analogia tra De Rossi, da tre giornate sulla panchina della Roma al posto di Mourinho, e sul suo omologo di casa Inter, Simone Inzaghi.

"Sì (ci rivede delle analogie, ndr). Ha l'umiltà del grande giocatore e lo sta trasferendo anche ai giocatori. Vedo molta trasparenza nei rapporti e nella vita dà sempre grandi risultati. Ha sostituito un mostro sacro, anche per la gente, ma con la sua semplicità è già entrato nel cuore di tutti. Ha fatto cose semplici cambiando mentalità alla squadra che era bloccata in certi aspetti. Non è sbagliato vedere le facce dei giocatori che cominciano a sorridere di nuovo. Le premesse perché lui possa diventare un ottimo allenatore ci sono".

Per leggere l'intervista integrale con Agostinelli, basta cliccare qui

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile