Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Nandez: "Inter? Non posso parlare, ora si sta giocando la vita col Cagliari"

Ag. Nandez: "Inter? Non posso parlare, ora si sta giocando la vita col Cagliari"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
venerdì 17 maggio 2024, 16:52Serie A
di Simone Lorini

In scadenza di contratto con il Cagliari, a Nahitan Nandez piacerebbe molto trasferirsi all'Inter la prossima estate. E così il suo entourage, stando a quanto circolato nelle ultime settimane, si è fatto nuovamente avanti con il club nerazzurro, facendo leva proprio sul fatto che possa muoversi a parametro zero, essendo libero dal 1° luglio prossimo.

Ora la pista Nandez per l'Inter può riaprirsi in un solo caso: la partenza di Denzel Dumfries. Negli ultimi tempi sono in risalita le quotazioni circa il rinnovo di contratto dell'olandese, dopo l'apertura degli agenti a trattare a cifre più basse, ma c'è ancora pessimismo sul tema. Dovesse arrivare la fumata nera, l'unico scenario possibile è un addio dell'ex PSV, con prezzo già fissato a 30 milioni di euro. E a quel punto Marotta e Ausilio potrebbero riaprire il dialogo per Nandez, che recentemente ha anche dichiarato di essere stato vicinissimo ai nerazzurri tre anni fa.

A fare chiarezza sul futuro del centrocampista del Cagliari, ci ha provato il suo agente Pablo Bentancur in esclusiva ai microfoni di Inter-News.it: "Non posso parlare, perché potrebbe uscire fuori qualche polemica. In questo momento, Nandez si sta giocando la vita col Cagliari. Giocatore proposto? Chi l’ha proposto, io sicuramente no".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile