A Milano è in corso il "Social Football Summit Snack". Le parole dei ct Nunziata e Bollini

Tutto pronto all'Arena Civica "Gianni Brera" di Milano per la finale di Coppa Italia Primavera che si giocherà oggi alle ore 15 e che vedrà protagonisti il Milan Primavera di mister Federico Guidi e il Cagliari allenato dall'ex difensore Fabio Pisacane. Nell'attesa, la location ospita in mattinata il Social Football Summit Snack, con protagonisti tra gli altri anche i ct delle Nazionali giovanili azzurre. Ecco le parole di Bollini (U19) e Nunziata (U21) dal palco dell'evento:
Le parole di Alberto Bollini: "Vorrei sfatare un tabù: si diceva che prima era meglio, perché i ragazzi ascoltavano di più, lavoravano di più. Io dico altro. Questa é un’altra generazione. Partiamo dalle cose positive: i ragazzi sono molto positivi, vogliono velocità, rapidità, conoscono il senso della cura della nutrizione e dell’analisi, hanno già una certa professionalità. Io cerco di confrontarmi spesso con loro, cerco di essere breve perché loro vogliono cose veloci. Sono molto favorevole alle seconde squadre. C’è troppa distanza tra Prima Squadra e Primavera e la seconda squadra é un passaggio intermedio".
Le parole di Carmine Nunziata: "Siamo consapevoli di avere una buona squadra, con valori morali e tecnici. Obiettivo arrivare fino in fondo all’Europeo. Ci sono squadre forti come noi, poi per vincere serve anche un pizzico di fortuna".
