TUTTO mercato WEB
Sassuolo, Missori: "La squadra mi ha aiutato ad ambientarmi. Dionisi ci chiede di giocare facile"
Filippo Missori, terzino destro del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni dei colleghi di Sky Sport prima dell'inizio dell'amichevole che i neroverdi disputeranno stasera contro il Parma: "È stato un primo mese importante, non è sempre facile quando ti affacci al calcio dei grandi. La squadra però mi ha aiutato ad ambientarmi bene e di questo infatti - spiega l'ex giocatore della Roma - sono molto felice".
Missori poi prosegue spiegando anche che cosa chiede Alessio Dionisi ai giovani e alla squadra: "Ci ha chiesto di giocare facile, di sfruttare le nostre opportunità.
Missori poi prosegue spiegando anche che cosa chiede Alessio Dionisi ai giovani e alla squadra: "Ci ha chiesto di giocare facile, di sfruttare le nostre opportunità.
Se si sbaglia non succede niente, l'importante è rimediare poi all'errore e sfruttare l'occasione giusta. La stagione che mi appresto a fare quest'anno per me sarà la stessa di sempre, cercherò di fare come ho sempre fatto, ovvero dare il meglio di me per me stesso e soprattutto per aiutare la squadra".
Altre notizie
Ultime dai canali
genoaIl buongiorno
juventusQUI ASTON VILLA - Emery: “Avremmo meritato di vincere”
milanMilan: 5 vittorie in 12 partite di campionato. Peggio negli ultimi 10 anni solo una volta
championsleagueL'Inter maramaldeggia a Verona e risparmia le energie per il Lipsia. Ma la difesa veneta è una banda del buco...
juventusVlahovic, si spera nel recupero per mercoledì
milanToni e il problema del Milan: "Area di rigore va riempita, i centrocampisti devono inserirsi"
championsleagueIl PSV travolge il Groningen: in gol anche l'obiettivo della Juventus Boscagli
fantacalcioFantacalcio - Tabellini bonus e malus 13^ giornata
Primo piano