
Sassuolo, -2 al Palermo. 6 da valutare: il punto. Domani parla Grosso
Si è allenata questa mattina la prima squadra neroverde in preparazione alla sfida di domenica 6 aprile che vedrà il Sassuolo scendere in campo in trasferta contro il Palermo. Sui campi del Mapei Football Center, dopo un riscaldamento iniziale, la squadra si è concentrata su esercitazioni specifiche per reparto e sullo sviluppo della manovra, per poi concludere con una sessione di palle inattive e conclusioni verso la porta.
In aggiunta agli indisponibili Kristian Thorstvedt, Laurs Skjellerup, Luca Mazzitelli e Kevin Bonifazi, Grosso ha dovuto rinunciare anche a Josh Doig. Il terzino scozzese, nonostante le buone intenzioni, non era al 100% e non è stato convocato per la gara contro i granata. "Abbiamo provato durante la rifinitura, ma nonostante non sia niente di grave, preferiamo precauzionalmente non rischiarlo", ha dichiarato Grosso in conferenza stampa, esprimendo la speranza di riavere Doig a disposizione già per il prossimo incontro.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo-Reggiana, Salerno vuole che in futuro venga riservata la Sud ai reggiani
Palermo Sassuolo probabili formazioni: Berardi c'è, dubbio modulo con Volpato
Classifica Forbes miliardari italiani 2025: gli Squinzi tra i più ricchi della B
Appena quindici minuti dalla fine, un altro cambio è stato necessario: Domenico Berardi ha chiesto il cambio, sostituito da Simone Verdi, che ha messo il sigillo sul match realizzando un rigore per il definitivo 5-1. "Domenico penso stia bene; era solo affaticato dopo aver dato tanto in campo, anche in fase difensiva", ha rassicurato Grosso, mostrando dunque fiducia nel recupero del suo attaccante che salvo sorprese sarà sicuramente a disposizione per la gara contro l'ex Dionisi.
Domani, sabato 5 aprile alle ore 12:30, si terrà presso il Mapei Football Center la conferenza stampa pre partita di mister Fabio Grosso. Conferenza stampa che come di consueto potrete seguire in diretta sul nostro sito con la diretta scritta e sul nostro profilo Instagram con la diretta streaming. L’ingresso è consentito ai soli operatori della comunicazione.







