
Sara Mella operata dopo la lesione al crociato: il comunicato del Sassuolo
La calciatrice del Sassuolo Femminile Sara Mella è stata operata nelle scorse ore dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro conseguente a distorsione articolare causata da contrasto di gioco. La giocatrice era finita ko nel match di poule salvezza contro la Lazio e, come riferito dal club neroverde, ora è stato sottoporto a intervento chirurgico che è andato bene. Per Sara ora un lungo periodo di recupero (in questi casi si parla sempre di 7-8 mesi di stop almeno).
Ecco la nota ufficiale del club neroverde sull'operazione: "Sara Mella, centrocampista della prima squadra femminile, è stata sottoposta ad intervento in artroscopia per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il decorso post operatorio è stato regolare, la calciatrice ha cominciato il percorso riabilitativo. In bocca al lupo Sara, ti aspettiamo in campo!".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo Femminile, 10 convocate in nazionale: anche Poje Mihelic con la Slovenia
Gina Chmielinski si è presa il Sassuolo Femminile: tra gol e assist è tra le top della A
VAR a chiamata nel calcio: ipotesi sperimentazione nel femminile e in Serie C
Ecco il precedente comunicato sulla rottura del crociato: "Gli accertamenti cui si è sottoposta la calciatrice della prima squadra femminile Sara Mella, infortunatasi nel corso della gara Sassuolo-Lazio della scorsa giornata di Serie A femminile eBay, hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro conseguente a distorsione articolare causata da contrasto di gioco. La calciatrice, nei prossimi giorni, si sottoporrà ad intervento chirurgico".







