Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie B
Sassuolo, Odenthal: "Sembra sia stata una partita facile, ma non è stato così"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 8 dicembre 2024, 23:04Serie B
di Alessandra Stefanelli

Sassuolo, Odenthal: "Sembra sia stata una partita facile, ma non è stato così"

Il Sassuolo è sceso in campo quest'oggi alle 17.15 per sfidare la Sampdoria al Mapei Stadium nel match valido per la 16esima giornata di Serie B. Cas Odenthal, calciatore dei neroverdi, ha commentato la gara in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da sassuolonews.net: "Ci aspettavamo una partita difficile e nel primo tempo penso lo sia stata, era una partita sporca, poi dopo 60 minuti abbiamo tante qualità e abbiamo fatto più gol e così la partita è diventata più facile ma non era una partita facile".

Primo gol con la maglia del Sassuolo: che emozioni provi?
"Sono molto contento del gol fatto, anche perché mio papà è qui e normalmente non c'è perché è in Olanda. Era anche un gol importante perché dopo il 2-0 abbiamo avuto più spazi, più fiducia, e meno male abbiamo fatto 4-5 gol".

C'è molta concorrenza nel tuo ruolo. Come ti trovi qui? Vedi delle differenze tra la promozione con il Como e quest'anno?
"Difficile dirti una differenza grande. Il campionato è molto difficile, con il Como era molto difficile, siamo andati in Serie A all'ultima partita. Ora siamo primi ma in Serie B è molto difficile ogni gara. Andiamo avanti partita dopo partita e vediamo cosa succede".


Quali sono le sue speranze di Nazionale? Ci racconta un po' del calcio olandese?
"Io sono fiero del calcio olandese. Io spero di poter combinare il calcio olandese con quello italiano così divento un calciatore forte".

In che senso la partita è stata difficile perché sembra che abbiate dominato...
"La Sampdoria gioca in maniera diretta, giocano tante palle lunghe e su queste palle può succedere di tutto. In Serie B i dettagli sono molto importanti, forse sembra che abbiamo dominato ma dopo l'1-0 è una partita diversa".