
Giovanili Udinese, il punto sulla corsa ai play-off di U17 e U16
Ultime tre giornate della regular season alle porte per Under 17 e Under 16 dell'Udinese. Entrambe sono in corsa per la qualificazione ai play-off scudetto.
Molto vicina a raggiungere la post season l'Under 17 di mister Gridel, a cui basterà una vittoria nelle prossime partite visti i sette punti di margine sul sesto posto occupato al momento dal Brescia. L'obiettivo potrebbe essere centrato già domenica, quando i friulani faranno visita al fanalino di coda Venezia. Un traguardo che il gruppo di 2008 merita di festeggiare vista la stagione disputata finora, che l'ha vista anche toccare la vetta.
Più complesso, ma non impossibile, il percorso dell'Under 16 di mister Rispoli. I bianconeri hanno 38 punti, gli stessi del Milan che al momento occupa l'ultimo posto valido per accedere alla post season. Nelle prossime partite, i friulani se la vedranno con il Cagliari (due punti in meno rispetto ai bianconeri), la Cremonese (quarta in classifica con quattro punti in più) e il Milan, squadra come detto appaiata all'Udinese. Saranno dunque tre giornate di fuoco che decideranno le sorti del gruppo classe 2009.







