
Alberto Pomini al Modena: debutto vincente da preparatore dei portieri
Buona la prima per Alberto Pomini. L'ex portiere del Sassuolo, che ha vestito la maglia del club sassolese, vivendo tutta la cavalcata dalla Sede C2 alla Serie A sotto la gestione Squinzi e diventando una vera e propria bandiera neroverde, ha iniziato la sua nuova avventura da preparatore dei portieri a Modena a settembre. Dopo aver conseguito l'abilitazione da preparatore, l'ex estremo difensore del Sassuolo ha messo a disposizione tutta la sua esperienza al servizio dei giovani del Modena, lavorando con Under 15 e Under 16 gialloblù.
Domenica scorsa però c'è stato il debutto in prima squadra per Pomini che in occasione del match vinto dal Modena contro il Catanzaro ha sostituito sulla panchina della prima squadra Andrea Rossi, squalificato per una giornata a seguito dell'espulsione rimediata prima della sosta nella trasferta di Castellammare di Stabia contro la Juve Stabia.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Classifica spettatori Serie B e media tifosi dopo 31 giornate: la posizione del Sassuolo
Verdi si iscrive alla cooperativa del gol Sassuolo ma 4 squadre fanno meglio dei neroverdi
Sassuolo, quanti punti mancano alla Serie A: le combinazioni possibili
Un altro tassello che dai giovani ha fatto il salto tra i grandi in casa Modena dopo la promozione di mister Mandelli e Michele Troiano (altri ex del Sassuolo) dalla Primavera alla prima squadra. E domenica scorsa l'occasione è arrivata anche per l'ex neroverde Pomini che, come ha sottolineato sui social, ha brindato anche alla prima con il ritorno alla vittoria dei canarini.
Visualizza questo post su Instagram







