
Gian Loris Rossi: "Col Napoli volevamo riscattarci, risposta importante. Siamo motivate"
Il Sassuolo Femminile ha sbancato il Piccolo di Cercola vincendo per 1-0 in casa del Napoli Femminile grazie al gol di Dhont nella ripresa. Le neroverdi hanno riscattato il ko di inizio campionato, nel match della regular season, quando persero in maniera inaspettata con il gol di Novellino a inizio partita. E mister Gian Loris Rossi ha commentato a SassuoloChannel il successo delle neroverdi, partendo proprio dalla voglia di riscatto delle sue ragazze.
Ecco le parole del mister neroverde: "Volevamo riscattarci da settembre, ma è sempre difficile, su un campo difficile. Il Napoli ovviamente ha motivazioni importanti perché vuole rimanere in Serie A ma anche le nostre motivazioni sono importanti perché vogliamo finire bene, come gruppo, come squadra, club, e individualmente, quindi c'è stata una risposta importante in una partita non facile ma siamo stati bravi a contenere le loro ripartenze. Ci siamo difese bene e abbiamo controllato la partita con la nostra qualità".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Gina Chmielinski si è presa il Sassuolo Femminile: tra gol e assist è tra le top della A
Sara Mella operata dopo la lesione al crociato: il comunicato del Sassuolo
Napoli Sassuolo Femminile pagelle poule salvezza. Voti: Dhont e Philtjens danno la scossa
Il tecnico si è poi proiettato sulla sfida con il Como: "Ora arriva il Como, affrontiamo una settimana importante e vogliamo vincere con il Como, l'abbiamo appena detto alle ragazze, perché nella regular season non abbiamo fatto bene all'andata, bene al ritorno ma l'ultima partita non è andata bene e vogliamo fare bene".







