Thorstvedt out in Sassuolo-Juve Stabia. E non ci sarà nemmeno Grosso
Il Sassuolo ha perso a La Spezia per 2-1 ma in casa neroverde piove sul bagnato perché le disgrazie - come si dice - non arrivano mai sole. Fabio Grosso è stato allontanato nel corso del primo tempo. Il tecnico ha parlato così dopo la gara riguardo al rosso sventolatogli dall'arbitro Piccinini: "L'arbitro mi ha detto che sono entrato in campo e la partita sarebbe dovuta finire senza le panchine perché ho visto tante persone in campo". Però oltre a Grosso c'è un'altra assenza certa in vista della gara di sabato prossimo con la Juve Stabia, ovvero quella di Kristian Thorstvedt.
Il centrocampista norvegese infatti è stato ammonito nel secondo tempo e non ci sarà con i campani. Il classe '99 del Sassuolo era in diffida (l'altro diffidato neroverde è Armand Laurienté) ed è stato ammonito proprio nell'ultima gara giocata contro lo Spezia, rimediando un giallo pesante che lo porterà a saltare la prossima gara dei neroverdi.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Spezia-Sassuolo 2-1, pagelle quotidiani: Mulattieri-gol, promossa la difesa
Solito Sassuolo 'fighetto' che non perde il vizio. Con lo Spezia l'ha persa Grosso?
SN - Grosso conferenza stampa post Spezia Sassuolo: "Ko meritato, tanti demeriti a noi"
Dunaue, il Sassuolo farà a meno di mister Grosso che non potrà essere in panchina e lascerà spazio, come avvenuto già con lo Spezia, al suo secondo Raffaele Longo e a centrocampo ci sarà bisogno di un cambio di formazione perché Thorstvedt, uno che le ha praticamente giocate tutte, sarà squalificato dal Giudice Sportivo.