Calciomercato Sassuolo: osservatori di mezza Europa al Picco per la sfida con lo Spezia
La partita tra Spezia e Sassuolo, disputatasi venerdì sera allo stadio Alberto Picco di La Spezia, non è stata solo una sfida importante per l'alta classifica della Serie B, ma anche un'occasione per molti osservatori europei di valutare i giocatori delle due squadre. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, la lista degli osservatori accreditati sugli spalti era lunghissima e comprendeva rappresentanti di alcuni dei club più importanti d'Europa.
Tra i team presenti c'erano il Southampton, il Manchester United, il Leicester e l'Arsenal dalla Premier League inglese, la Siviglia dalla Liga spagnola, il Panathinaikos dalla Grecia, il Lens dalla Ligue 1 francese e due club tedeschi. Inoltre, erano presenti anche rappresentanti della Stella Rossa, della Lazio e del Genoa.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Sassuolo: blitz per Candela, offerta al Venezia. Paz in uscita
Velthuis al Sassuolo: ora è ufficiale. I dettagli dell'accordo con lo Sparta
Calciomercato Sassuolo: il Cesena piomba su Flavio Russo per il dopo Kargbo
Gli osservatori erano particolarmente interessati a valutare i giocatori dello Spezia, come Pio Esposito e Hristov, che sono considerati tra i migliori talenti della squadra ligure. Tuttavia, è probabile che gli scout abbiano preso appunti anche sui big del Sassuolo, come ad esempio Tarik Muharemovic, Armand Laurienté e Kristian Thorstvedt.