Sassuolo, -2 al Sudtirol. Due da valutare: il punto. Domani parla Grosso
Allenamento pomeridiano per il Sassuolo di mister Grosso in vista della della 22^ giornata di Serie BKT contro il Sudtirol, in programma domenica alle 15:00 al Mapei Stadium. La squadra, dopo una prima fase di riscaldamento e torello ha svolto esercitazioni specifiche per reparto, situazioni di sviluppo manovra ed esercitazioni su palle inattive. Da valutare alcune situazioni in vista della sfida di domenica.
Il Sassuolo al momento ha solo ceduto, in attesa dell'arrivo ufficiale di Skjellerup, nuovo attaccante. Via Justin Kumi, in prestito alla Reggiana, e via anche Fabrizio Caligara alla Salernitana, che è finito spesso in tribuna e ha giocato pochissimo dopo l'exploit iniziale. Recuperato Samuele Mulattieri, che potrebbe anche partire dal 1' minuto al posto di Flavio Russo con Luca Moro più defilato e con le valigie in mano, da capire le condizioni di Filippo Romagna e di Cristian Volpato.
Nessuno dei due però dovrebbe tornare a disposizione in vista della gara di domenica. Probabile dunque la conferma del consueto 4-3-3 con uno tra Lovato e Odenthal in difesa al fianco di Muharemovic mentre in mezzo il ballottaggio è tra Ghion e Obiang.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
"Il Sassuolo non è condannato a vincere". Il grande bluff di Fabio Grosso
Sassuolo, a gennaio è rivoluzione d'attacco. Al gigante Skjellerup i gol per la A
Sassuolo Sudtirol probabili formazioni: out Romagna e Volpato, si rivede Mulattieri
Domani, sabato 18 gennaio alle ore 12:00, si terrà presso il Mapei Football Center la conferenza stampa pre partita di mister Fabio Grosso. L’ingresso è consentito ai soli operatori della comunicazione. Conferenza stampa che potrete seguire come di consueto sui nostri canali con la diretta scritta sul sito e con la diretta video in streaming su Instagram.