Sassuolo, pomeridiano con vista Spezia: prima seduta per Skjellerup
Allenamento pomeridiano al Mapei Football Center per gli uomini di mister Grosso in vista della prossima partita di campionato contro lo Spezia. I neroverdi hanno accolto anche il nuovo arrivato Laurs Skjellerup, attaccante danese proveniente dall’IFK Göteborg, che oggi ha svolto la prima sessione di allenamento con il gruppo. Primo giorno in neroverde per Laurs Skjellerup. L’attaccante danese nato a Mariager il 12 agosto del 2002, è da ieri un nuovo calciatore neroverde.
Dopo le visite mediche effettuate presso il centro Mapei Sport di Olgiate Olona (VA) nella giornata di ieri, l’attaccante proveniente dall’IFK Göteborg, ha firmato con il club neroverde alla presenza dell’Amministratore Delegato Giovanni Carnevali. Nella mattinata odierna Skjellerup è stato accolto al Mapei Football Center dal Direttore Sportivo Francesco Palmieri ed ha effettuato il primo allenamento, con il resto del gruppo, agli ordini di mister Fabio Grosso.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo, già 50 gol: è record per la B! Grosso può riscrivere la storia
SN - Romagna infortunio: quando torna Filippo, novità sui tempi di recupero
Chi è Laurs Skjellerup: il gigante danese alla corte del Sassuolo di Grosso
La squadra dopo una prima fase di riscaldamento, lavoro di forza in palestra, trasformazione in campo e possesso palla ha svolto esercitazioni tecnico tattiche e partitelle a metà campo. I neroverdi torneranno in campo domani pomeriggio per una nuova sessione di allenamento.