Calciomercato Sassuolo, sfuma Kevin Dodaj: è vicino all'accordo con il Lens
Kevin Dodaj, giovane ala del Vllaznia, è molto vicino a chiudere un accordo con l'RC Lens, squadra militante nella Ligue 1 francese. Fino a qualche tempo fa, il nome di Dodaj era sulla lista di diversi club europei, tra cui il Sassuolo e l’Anderlecht, ma sembra che il percorso del promettente classe 2005 albanese sia destinato a proseguire in Francia.
Dodaj, classe 2005, ha attirato l'attenzione per le sue doti tecniche e per una notevole capacità di accelerazione. Giocando nel modesto club del Vllaznia, attualmente terzo nel campionato albanese, ha già messo in mostra il suo talento accumulando 4 gol e 2 assist in 19 presenze. I suoi numeri hanno stuzzicato l’interesse di diversi club, tra cui il Sassuolo, come vi avevamo accennato in passato, ma la corsa sarebbe stata vinta dal Lens.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Sassuolo, da Berardi a Laurienté, richieste per i big: la posizione del club
Calciomercato Sassuolo, Grosso saluta Caligara e Kumi: "Liberati a malincuore"
UFFICIALE - Laurs Skjellerup al Sassuolo: i dettagli e quanto è stato pagato
Stando a quanto riferito da Merkaj News, l'RC Lens, in particolare, ha dimostrato un interesse concreto e ha lavorato incessantemente per definire i dettagli dell'affare. Il club francese sembra intenzionato a investire nel giovane talento, vedendo in lui un’opportunità per il futuro. Il valore di Dodaj è stimato intorno ai 250.000 euro. Niente Italia e niente Sassuolo dunque per la stellina Kevin Dodaj, pronto al grande salto in una delle leghe più importanti ma con la maglia del Lens in Francia.