Luca D'Andrea Sampdoria: il ds Accardi ci prova col Sassuolo
Il calciomercato è oramai iniziato e la Sampdoria non aspettava altro che di poter operare in questa finestra invernale. Dopo un avvio di stagione difficile, la società blucerchiata si prepara a rinforzare la sua squadra, ora guidata da Leonardo Semplici, per affrontare al meglio il prosieguo del campionato. Negli ultimi giorni, molti nomi sono stati accostati ai doriani e l'ultimo arriva dal Sassuolo.
Stando alle ultime notizie riportate da Telenord, oggi sarebbe emersa una nuova pista percorribile per potenziare il reparto avanzato della squadra guidata da Leonardo Semplici. Il nuovo nome sul taccuino della dirigenza blucerchiata è quello di Luca D’Andrea, giovane attaccante classe 2004 attualmente in forza al Sassuolo. D’Andrea ha concluso un prestito al Catanzaro lo scorso anno, dove ha accumulato 722 minuti di gioco in 23 gare, sebbene non sia riuscito a trovare la via del gol.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Sassuolo: la decisione di Domenico Berardi in vista di gennaio
Candela al Sassuolo: c'è l'offerta al Venezia per il terzino, i dettagli
Calciomercato Sassuolo: Palmieri su due top di categoria per puntare alla A
Nonostante la mancanza di reti, il giovane esterno ha attirato l’attenzione grazie alle sue potenzialità e al suo inserimento nell’orbita della Nazionale Under 20, un segnale che la sua carriera potrebbe decollare nonostante le difficoltà vissute in questa prima fase con il poco spazio trovato in neroverde a causa dell'alta concorrenza. Come già anticipato da SassuoloNews.net nei giorni scorsi e come avrete potuto poi leggere su altre testate che hanno deliberatamente scopiazzato, D'Andrea è uno dei giovani che potrebbero lasciare il Sassuolo a gennaio. La Sampdoria, sotto la guida dell’ex direttore sportivo dell’Empoli Accardi, ha dimostrato di saper puntare su talenti emergenti e D’Andrea potrebbe essere un tassello interessante per il futuro.