Sassuolo, ripresi gli allenamenti: testa alla Salernitana. In 4 da valutare
Ripresi gli allenamenti al Mapei Football Center per gli uomini di mister Grosso. Dopo aver chiuso il 2024 con una vittoria importante contro il Cosenza, i neroverdi si sono ritrovati quest’oggi per preparare la seconda parte di stagione e per iniziare a preparare la prossima partita di campionato che li vedrà impegnati domenica 12 gennaio alle ore 12.30 in casa della Salernitana. Diverse le situazioni da valutare in casa Sassuolo in vista della ripresa delle ostilità.
Nicholas Pierini, Filippo Romagna, Samuele Mulattieri e Cristian Volpato sono fermi ai box. I quattro sono vicini al rientro e lavorano per essere a disposizione del tecnico già in occasione della gara contro i granata. Come appreso da SassuoloNews.net, difficile rivederli tutti e quattro, per Romagna in particolare potrebbe volerci qualche giorno in più con tutte le cautele del caso visto che si tratta di una situazione sempre delicata. Nulla di grave per Pierini, che ha sentito un fastidio durante il riscaldamento contro il Cosenza, mentre Mulattieri e Volpato sono sulla via della guarigione.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo, dalla Salernitana ai big match con Spezia e Pisa: che calendario da qui a marzo
Sassuolo, Grosso da record ma Di Francesco, la Juve e il Benevento sono insuperabili
Nessuno come Pierini. Nuovo duello Pisa-Sassuolo: solo Tramoni in scia
Oggi il gruppo dopo una prima fase di riscaldamento ha svolto, lavoro di forza in palestra, trasformazione in campo e lavoro metabolico a secco. Come riferito dal sito ufficiale del club neroverde, domani la squadra effettuerà una doppia seduta di allenamento per il secondo giorno di lavoro in vista della prossima sfida.