Calciomercato Sassuolo: D'Andrea Sampdoria, il punto sulla pista doriana
Negli ultimi giorni, il nome di Luca D'Andrea ha iniziato a circolare con insistenza tra le fila della Sampdoria, come già segnalato da noi nei giorni scorsi. L'esterno offensivo classe 2004 del Sassuolo si è messo in evidenza in Serie A con i neroverdi e poi in B con la maglia del Catanzaro, prima di fare ritorno alla base dopo l'infortunio che lo ha costretto a saltare l'ultima parte della scorsa stagione.
D'Andrea è in grado di giocare come trequartista, ala o seconda punta, offrendo così molteplici soluzioni offensive alla squadra che deciderà di puntare su di lui e dovrebbe andare via a gennaio per trovare più spazio. Attualmente in forza al Sassuolo, il giovane talento napoletano ha mostrato un notevole progresso durante il suo ultimo prestito al Catanzaro e la Sampdoria sarebbe uno dei club sulle sue tracce.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Thorstvedt Torino, i granata tentano il Sassuolo per gennaio: le ultime
Candela al Sassuolo: c'è l'offerta al Venezia per il terzino, i dettagli
Retroscena Laurienté, volevano prendere per il collo il Sassuolo
Secondo quanto riportato in esclusiva da Sampdorianews.net, al momento non ci sarebbero stati contatti diretti tra i dirigenti di Sassuolo e Sampdoria riguardo a un possibile trasferimento di D'Andrea. Per ora, si parla di un semplice sondaggio, segno dell’interesse della dirigenza blucerchiata per questo giovane attaccante ancora agli albori. La Sampdoria, che sta cercando di rinforzare il proprio reparto offensivo, potrebbe trovare in D'Andrea la scossa giusta per dare nuova linfa all'attacco di Leonardo Semplici con i neroverdi che potrebbero aprire le porte del trasferimento temporaneo del classe 2004 a gennaio.