Calciomercato Sassuolo: sfuma Pietrelli, accordo con la Juventus
La Juventus è a un passo dall'acquisto del cartellino di Alessandro Pietrelli, promettente esterno d'attacco classe 2003 attualmente sotto contratto con la FeralpiSalò. Secondo quanto riportato dal QS, i bianconeri sono in trattativa avanzata per portare il giovane talento a Torino, nonostante il club lombardo stia cercando di mantenere Pietrelli fino alla fine della stagione.
Pietrelli ha dimostrato di avere un grande potenziale e le sue performance hanno attirato l'attenzione di diversi club, tra cui il Sassuolo. Tuttavia, l'inserimento della Juventus nel mercato ha decisamente spostato l'ago della bilancia, con i dirigenti bianconeri pronti a chiudere l'accordo. L'intenzione della Juve è quella di integrar il calciatore nella sua squadra Next Gen, guidata da Massimo Brambilla, per permettergli di crescere ulteriormente, con la possibilità di allenarsi anche con la prima squadra.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
SN - Sassuolo, da Kumi a Missori fino a D’Andrea: gli ‘esuberi’ con le valigie
Calciomercato Sassuolo: sfida a Cagliari e altri club europei per Noah Josefsberg
Calciomercato Sassuolo: occhi sul terzino Candela, lo manda Di Francesco
La strategia della Juventus di anticipare l'acquisto di Pietrelli potrebbe avere la meglio sulla concorrenza e potrebbe anche spingere alla FeralpiSalò a dare l'assenso definitivo all'accordo. Nei prossimi giorni, ci si aspetta che la situazione si chiarisca ulteriormente, con gli sviluppi delle trattative che saranno cruciali per l'approdo del giovane esterno d'attacco in bianconero ma ormai la strada sembra intrapresa con la Juventus vicina a chiudere l'accordo per l'acquisto di Pietrelli. Niente da fare dunque per il Sassuolo e per le altre.