Binda: "Tutte le squadre di B cercano un attaccante, anche il Sassuolo"
Il giornalista Nicola Binda ha fatto il punto sul calciomercato Sassuolo e sulle trattative degli altri club di Serie B in vista del mercato invernale. Tutte le formazioni di Serie B cercano una punta, ad eccezione dello Spezia. Anche il Sassuolo ha inserito un nuovo attaccante tra le priorità del mercato di gennaio.
Ecco le sue parole: "Lo Spezia è l’unica squadra di B che in questo mercato di gennaio non cerca un attaccante. Tutte le altre hanno bisogno di gol. E la rumba sui vari nomi è già partita. A ritmo lento,per la verità,ma con tantissima carne al fuoco. Sì, anche il Sassuolo capolista cerca un’alternativa a Mulattieri e sonda varie piste, da Adorante (Juve Stabia) a Gytkjaer (Venezia), sapendo anche che Berardi resterà (salvo offerta monstre)".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Sassuolo: la decisione di Domenico Berardi in vista di gennaio
Candela al Sassuolo: c'è l'offerta al Venezia per il terzino, i dettagli
Retroscena Laurienté, volevano prendere per il collo il Sassuolo
Ancora Binda sulle altre sfidanti dei neroverdi: "Il Pisa invece vuol liberare Nicholas Bonfanti, e per lui la lista di pretendenti è lunghissima (secondo il suo agente, lo vogliono anche in A...), dal Mantova alla Salernitana: per rimpiazzarlo il primo della lista è Raimondo del Venezia, che dovrebbe rientrare al Bologna per cercare una piazza che gli dia più spazio (per questo su di lui c’è bagarre). Dicevamo di Gytkjaer: anche la Cremonese è tornata a ragionare su di lui, come già la scorsa estate, sapendo che con Stroppa il danese è già salito in A vincendo i playoff ai tempi del Monza; a Cremona si vogliono cambiare facce e potrebbero partite Lochoshvili (all’estero), Majer (in arrivo Correa dalla Triestina), Sernicola (se da Venezia arriva Candela) e magari Zanimacchia, visto che il già citato Pisa cerca un elemento per la fascia destra e lo punta se non dovesse convincere l’Atalanta a liberare Palestra".