Sabatini: "I discorsi su monte ingaggi e giovani sono da Sassuolo, non da Juve"
Sandro Sabatini, a Radio Sportiva, ha parlato della Juventus tirando in ballo anche alcuni club come il Sassuolo e l'Atalanta. Il giornalista, noto per la sua posizione 'allegriana' ha criticato l'operato del club bianconero in questa fase della stagione che, nonostante il cambio in panchina e l'arrivo di Thiago Motta, non ha ottenuto grandi risultati.
Ecco le parole di Sabatini riprese da TuttoJuve: "La Juventus è peggiorata come società, mentalità, rispetto della storia. Ora sembra un racconto di un progetto di tre anni con ambizioni iniziali da provinciale, il monte ingaggi, i giovani: ma questi sono discorsi da Atalanta e da Sassuolo, non da Juventus. I soldi sono stati spesi male alla fine".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Verso Salernitana Sassuolo: qualche rientro ma anche tante incognite
Sassuolo, Grosso da record ma Di Francesco, la Juve e il Benevento sono insuperabili
Romagna-Sassuolo, un ulteriore indizio che fa una prova
Ancora Sabatini: "Uno come Rugani servirebbe alla Juventus, io faccio il giornalista, non voglio essere il giudice di cosa fa Thiago Motta, Scanavino e Giuntoli perchè non sono all'altezza, però se permettete qualche domanda me la faccio. Che senso ha mettere fuori rosa Danilo che è l'unico che rappresenta la mentalità e la Juventinità, in un reparto corto tra l'altro"