Candela al Sassuolo: c'è l'offerta al Venezia per il terzino, i dettagli
Con il ritorno della Serie B fissato per il prossimo weekend, il Sassuolo ha concentrato i suoi sforzi per cercare i rinforzi da integrare nella rosa guidata da mister Fabio Grosso. Tra i profili monitorati dalla dirigenza neroverde spicca il nome di Antonio Candela, terzino destro attualmente in forza al Venezia.
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il Sassuolo ha avviato trattative con il club lagunare per portare il giocatore 24enne in Emilia. La formula ipotizzata per il trasferimento sarebbe quella di un prestito con obbligo di riscatto, un accordo che potrebbe essere vantaggioso per entrambe le parti.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Sassuolo: la decisione di Domenico Berardi in vista di gennaio
Caligara alla Salernitana: il centrocampista può già lasciare il Sassuolo
Calciomercato Sassuolo: Palmieri su due top di categoria per puntare alla A
Antonio Candela, classe 2000, si è messo in evidenza nelle ultime stagioni e l'anno scorso ha conquistato la promozione con il Venezia di Vanoli. Con Di Francesco in Serie A ha trovato spazio ma il club veneziano sta cercando un tassello diverso su quella corsia e dunque potrebbe aprire all'eventuale cessione del laterale scuola Genoa. Il sua arrivo al Sassuolo potrebbe rafforzare ulteriormente la fascia destra, ma bisognerà capire chi sarà il partente perché i neroverdi potrebbero perdere Jeremy Toljan, in scadenza di contratto a giugno. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulle mosse del Sassuolo in questo mercato invernale.