Ferrara: "Raspadori nel Sassuolo diventò importantissimo cambiando ruolo"
Giacomo Raspadori non sta trovando molto spazio nel Napoli e ci sono diverse voci che lo vedrebbero lontano dal Maradona in vista della finestra invernale del mercato ormai imminente ma il gol realizzato qualche giorno fa contro il Venezia potrebbe cambiare il destino di Jack. L'ex Sassuolo infatti sta lavorando per cambiare ruolo e Conte lo ha schierato da mezz'ala. Mossa che si è rivelata azzeccata visto il gol vittoria contro i lagunari. Ciro Ferrara, ex calciatore e oggi commentatore, ai microfoni di DAZN ha parlato di Giacomo Raspadori menzionando anche la sua precedente esperienza a Sassuolo.
Di seguito le sue dichiarazioni riprese da TuttoNapoli: "Vive questa sua fase della vita sportiva magari non da protagonista, ma ricordiamoci che diventa protagonista proprio l’anno dello Scudetto grazie ai suoi gol e alle sue prestazioni.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
A Cosenza protestano: il gol annullato a Florenzi col Sassuolo è un giallo
Lipani, finalmente la prima gioia col Sassuolo dopo un passato in chiaroscuro
Il giovane Carlo incontra l'idolo Berardi dopo aver sconfitto la malattia
Ha concluso Ferrara: "Ultimamente non sta avendo proprio moltissimo spazio, Conte ha detto che lo sta provando in quella posizione perché pensa che lì può trovare un contributo importante. Ora, al di là delle sensazioni del ragazzo, penso che Conte di un giocatore così non se ne priva assolutamente. Ricordiamo che Raspadori anche nel Sassuolo, dove inizialmente giocava da esterno, diventa giocatore importantissimo quando viene portato dietro la punta”.