Obiang: "Nella seconda metà del 2024 ci siamo rimboccati le maniche. Tifosi, siete la nostra forza"
Fine anno è tempo come sempre di bilanci. Pedro Obiang, uno dei capitano del Sassuolo, ha scritto i suoi propositi per il nuovo anno e ha tracciato anche un bilancio dell'anno trascorso: "Cari amici, Guardandomi indietro, questo 2024 è stato un anno intenso e difficile. A livello personale gli infortuni e la retrocessione hanno reso tutto più duro, sia fisicamente che mentalmente. Ma proprio queste difficoltà mi hanno insegnato una grande lezione: non dare mai nulla per scontato".
Ancora Pedro: "Le difficoltà di squadra che abbiamo vissuto ci hanno fatto crescere, con la consapevolezza e la determinazione di guardare subito al futuro. Nella seconda metà del 2024 ci siamo rimboccati le maniche, ritrovando unità e forza per iniziare una cavalcata che ci sta riportando dove tutti noi vogliamo essere".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
A Cosenza protestano: il gol annullato a Florenzi col Sassuolo è un giallo
Lipani, finalmente la prima gioia col Sassuolo dopo un passato in chiaroscuro
Il giovane Carlo incontra l'idolo Berardi dopo aver sconfitto la malattia
Nuove sfide ci attendono: "Il cammino è ancora lungo, ma con costanza, impegno e il sostegno di tutti potremo toglierci grandi soddisfazioni. Grazie a tutti voi: ai miei compagni, alla società, e soprattutto ai tifosi neroverdi, che non ci hanno mai fatto mancare il loro supporto. Siete la nostra forza!".
Infine un augurio per il 2025: "Vi auguro un felice 2025, pieno di gioie, successi e tanta serenità. Continuate a credere in noi, perché noi continueremo a dare tutto per questi colori. Solo chi avrà la forza di cambiare il proprio destino e ambire a qualcosa di più grande nel 2025 potrà togliersi vere soddisfazioni. Buon anno a tutti! ".
Visualizza questo post su Instagram