Grosso: "Bravi a non cadere nella trappola. Concesso il fianco alcune volte ma bravi a resistere"
Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, ha commentato ai microfoni di SassuoloChannel la vittoria per 2-1 dei neroverdi in casa del Frosinone. Ecco le sue parole: "Abbiamo fatto una bella prestazione e quando fai belle prestazioni e hai delle qualità poi ottieni anche un bel risultato. Siamo contenti perché sapevamo che non sarebbe stata facile, abbiamo saputo soffrire quando era il momento di soffrire, abbiamo saputo giocare quando era il momento di giocare e usciamo dal campo con una vittoria che ci teniamo stretta".
Ha proseguito Grosso nella sua analisi: "Noi siamo molto focalizzati sulle partite ogni volta che arrivano perché non devi guardare dietro non puoi guardare avanti sennò ti perdi dei pezzi durante la strada e quindi l'abbiamo preparata al meglio sapendo che avremmo trovato una squadra con energia, con un ritrovato entusiasmo e che ci avrebbe comunque creato delle difficoltà come è stato nell'arco della gara però siamo stati bravi a resistere, a rimanere lucidi, equilibrati e a portare a casa una vittoria importantissima".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Luca Moro: "Oggi si è vista la legge degli ex ma sono stato contento di tornare a Frosinone"
Frosinone-Sassuolo: salta il 'derby in famiglia' tra mister Grosso e il figlio Filippo
Frosinone Sassuolo pagelle. Voti: Mulattieri e Moro stoccatori, Pieragnolo stecca
Ha concluso poi l'allenatore neroverde: "Abbiamo fatto delle buone cose perché non era facile. Ci hanno lasciato il possesso quindi saremo potuti cadere nella trappola delle ripartenze invece sono stati bravi a frenare tante volte, alcune volte ovviamente abbiamo concesso il fianco però abbiamo fatto le cose fatte bene poi sempre nelle partite ci sono delle cose da migliorare ma sono soddisfatto la prestazione dei ragazzi".