Mulattieri infortunio: ko e sostituito all'intervallo di Frosinone-Sassuolo, gli aggiornamenti
Un gol prima dello scadere che è valso l'1-1, il suo terzo centro nelle ultime quattro partite, e poi a sorpresa la sostituzione all'intervallo. È durata solo 45 minuti la partita di Samuele Mulattieri allo Stirpe di Frosinone. L'attaccante del Sassuolo, uno dei grandi ex della gara, ha timbrato il cartellino ma poi non è rientrato in campo nel secondo tempo con i compagni ed è stato sostituito da Pierini, che ha giocato inizialmente da falso nueve, poi con l'ingresso di Luca Moro (mossa decisiva) si è spostato sulla fascia.
Cambio tattico o problema fisico? A svelare l'arcano ci ha pensato mister Fabio Grosso in conferenza stampa dopo la gara: "Aveva un problema, a 30 secondi dalla fine aveva detto di non farcela più. Ha sentito fastidio al flessore, vediamo nei prossimi giorni ma lui dice di essersi fermato in tempo. Speriamo lo abbia fatto veramente".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Grosso: "Bravi a non cadere nella trappola. Concesso il fianco alcune volte ma bravi a resistere"
Frosinone-Sassuolo: salta il 'derby in famiglia' tra mister Grosso e il figlio Filippo
Frosinone-Sassuolo 1-2, pagelle quotidiani: Pieragnolo divide, Muharemovic convince
Dunque Mulattieri ha accusato un problema muscolare, al flessore, e ha chiesto il cambio già poco prima della fine del primo tempo ma ha stretto i denti, evitando una sostituzione anticipata a mister Grosso, attendendo poi di rientrare negli spogliatoi per il cambio all'intervallo che consente di non sprecare uno slot agli allenatori. Problema da valutare nei prossimi giorni e presenza contro il Palermo sabato prossimo a questo punto in dubbio per il centravanti neroverde.