Rossi: "Risultato pesante con l'Inter ma mi è piaciuta la reazione. Non ho capito il gol annullato"
Gian Loris Rossi, allenatore del Sassuolo Femminile, ha parlato a SassuoloChannel dopo la sconfitta delle neroverdi sul campo dell'Inter Women. Ecco le sue parole: "Risultato pesante, è stata una partita difficile su un campo difficile, ovviamente sapevamo la forza dell'Inter e lo sapevamo. Loro hanno capitalizzato tutto, siamo anche riuscite a difendere bene in altre situazioni con tante parate. Abbiamo sofferto la loro qualità e la loro fisicità e nei momenti decisivi, alla fine del primo e all'inizio del secondo abbiamo preso gol, e quelli sono momenti in cui devi reggere per crearti poi le occasioni durante la partita e non ci siamo riusciti. Ora ricarichiamo bene dopo la pausa e si ripartirà".
Cosa le è piaciuto delle ragazze?
"Tutta la reazione dopo il primo gol e dopo il terzo perché il secondo e il terzo sono stati ravvicinati, c'è stata reazione e dopo si rischia di mollare, mancava mezz'ora e lì si rischia di mollare ma abbiamo avuto una reazione importante, abbiamo avuto delle occasioni con parate del loro portiere, hanno annullato un gol e non ho ancora capito come, ma la reazione c'è stata, avevamo voglia di far bene, l'abbiamo buttato tardi anche per merito delle avversarie ma la reazione è stata buona".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo Femminile, presa la stellina Annija Gabriela Andersone. Ha debuttato a 14 anni
Sassuolo Femminile calendario: quando si gioca con Lazio e Fiorentina, date e orari
Ora arriva la sosta...
"La sosta ci farà bene per recuperare anche le infortunate, le recupereremo tutte. Ripartiremo con la Lazio, sarà una gara importantissima per noi, e poi a gennaio avremo l'Inter in Coppa e sarà bello risfidarle perché sarà un altro banco di prova".