Dionisi contestato e a rischio esonero a Palermo: "Non mi dimetto"
Non è un momento particolarmente felice per Alessio Dionisi sulla panchina del Palermo. I rosanero hanno incassato la seconda sconfitta consecutiva, perdendo anche in casa contro il Catanzaro, e la pazienza dei tifosi rosanero sembra essere finita. Contestazione all'indirizzo dei giocatori e anche del tecnico che però intende proseguire e non intende mollare.
"Se la squadra mi segue ancora? Questo dovreste chiederlo alla società e ai giocatori - riporta ilovepalermocalcio - Oggi l’atmosfera era particolare, ma ce lo aspettavamo. Sappiamo di essere al di sotto delle aspettative, e il responsabile sono io. Ci metto la faccia, perché è giusto così. Sono consapevole che dobbiamo fare di più. Per quanto riguarda la prestazione, una squadra ha fatto più dell’altra, ma alla fine ha perso. Il Catanzaro ha mostrato buone qualità di gioco, anche se nel secondo tempo siamo stati costantemente nella loro metà campo" le sue parole in conferenza stampa.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo, claMOROso allo Stirpe. Stavolta però non è stato il Frosinone a essere 'culone'
Mulattieri infortunio: ko e sostituito all'intervallo di Frosinone-Sassuolo, gli aggiornamenti
Frosinone-Sassuolo 1-2, pagelle quotidiani: Pieragnolo divide, Muharemovic convince
"Dimettermi? No, mai! Sarebbe come scappare dalle responsabilità, e non fa parte del mio modo di essere. Io ci metto la faccia, sono responsabile e lavoro ogni giorno per dare il massimo. Purtroppo, per ora non è sufficiente. Capisco la rabbia dei tifosi: è normale che se la prendano con me, ed è un peso che mi assumo. Non volto le spalle alle difficoltà, le affronto a testa alta" ha concluso poi Dionisi. Sabato prossimo c'è Sassuolo-Palermo.