Luca Moro: "Oggi si è vista la legge degli ex ma sono stato contento di tornare a Frosinone"
Il Sassuolo ha espugnato lo stadio Stirpe battendo per 2-1 il Frosinone con le reti di Samuele Mulattieri e Luca Moro. Proprio quest'ultimo, calciatore del Sassuolo e autore del gol decisivo, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita vinta in casa dei ciociari. Ecco le sue parole riprese dal sito del club neroverde: "Oggi si è vista la legge degli ex, per noi calciatori questo è un lavoro e cerchiamo sempre di dare il massimo nella squadra in cui giochiamo".
Ancora Luca Moro nel suo commento post-partita: "Questo stadio per me significa tanto, mi ha regalato emozioni importanti, sono stato molto contento di essere tornato a giocare qui”.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Conferenza Grosso post Frosinone Sassuolo: "Destino crudele. Vi svelo perché ho tolto Mulattieri"
Frosinone-Sassuolo: salta il 'derby in famiglia' tra mister Grosso e il figlio Filippo
Frosinone Sassuolo pagelle. Voti: Mulattieri e Moro stoccatori, Pieragnolo stecca
L’attaccante neroverde ha commentato così il gol vittoria e poi ha aggiunto: “Oggi non era facile, lo sapevamo, loro sono una squadra tosta, sono andati in vantaggio e per noi non è stato semplice. Loro sono bravi a ripartire hanno giocatori di gamba e qualità e noi con calma e sfruttando gli episodi abbiamo provato a cambiare la partita. Chi entra spera sempre di ritagliarsi minuti e spera di fare bene io provo a farmi trovare sempre pronto”.