Infortuni Sassuolo: Lipani salta la Reggiana, torna Ghion. Le ultime su Doig e Lovato
Diverse situazioni da valutare in casa Sassuolo in vista della sfida contro la Reggiana in programma domani sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Ci sono due novità intanto, annunciate dal tecnico Fabio Grosso in conferenza stampa, una positiva e un'altra negativa. Quella negativa riguarda l'infortunio di Luca Lipani che due giorni fa ha accusato un problema fisico di lieve entità e non ci sarà contro la Reggiana. Chi tornerà a disposizione invece sarà Andrea Ghion che potrebbe anche candidarsi per giocare dal 1' minuto al posto di Pedro Obiang.
L'ex Catanzaro, finito ko nella trasferta di Castellammare contro la Juve Stabia, al momento del gol annullato, a pochi minuti dal suo ingresso in campo nella ripresa, sarà dunque nuovamente disponibile e sfiderà l'esperto centrocampista equatoguineano per una maglia da titolare in mezzo al campo insieme a Daniel Boloca e a Kristian Thorstvedt.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Caso Desogus: l'esito del controricorso per Cittadella-Pisa
Reggiana Sassuolo probabili formazioni: torna Laurienté, dubbi Doig, Pierini e Mulattieri
Da valutare anche le condizioni di alcuni elementi, non meglio identificati da Grosso: "Abbiamo ancora un giorno perché qualche problemino poi si risolve ma c'è stato, a me piace tenere a disposizione i ragazzi al 100% perché poi quando lavori qualche problemino viene fuori ma riusciamo a recuperare Ghion e invece perdiamo Lipani che si è fermato due giorni fa ma non c'è per questa gara, poi gli altri sono più o meno a disposizione e vediamo se chi ha avuto qualche acciacco riuscirà a essere al top o potrà entrare qualche compagno" Non ci saranno invece Matteo Lovato e Josh Doig.