Sassuolo, -2 alla Reggiana. 4 da valutare: il punto. Domani parla Grosso
Prosegue la preparazione del Sassuolo di Grosso in vista della gara contro la Reggiana in programma venerdì 29 novembre alle ore 20:30 al Mapei Stadium. La squadra si è ritrovata quest’oggi al MFC per una sessione di allenamento pomeridiana. Il gruppo dopo una prima fase di riscaldamento e torello, ha svolto esercitazioni tecniche, sviluppo manovra, situazione di palla inattiva, conclusioni in porta e lavoro metabolico a secco.
Il Sassuolo si spera di riavere a disposizione Josh Doig, Andrea Ghion e Matteo Lovato, giocatori che sono già assenti da diverse settimane. Non sembrano destare preoccupazioni invece le condizioni dell'ex della gara Edoardo Pieragnolo uscito nei minuti finali ma solo per crampi. Le loro condizioni fisiche saranno valutate nei prossimi allenamenti e la prognosi sembra essere incoraggiante.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Reggiana Sassuolo: il dato sui biglietti venduti in prevendita al Mapei Stadium
Pierini, la ciliegina sulla torta Sassuolo ben imbandita dal pasticciere Palmieri
Sassuolo primo in Serie B, Filippo Romagna esulta: "Sempre più su"
Alle ore 12:00 di domani, giovedì 28 novembre, si terrà presso il Mapei Football Center la conferenza stampa pre partita di mister Fabio Grosso. L’ingresso è consentito ai soli operatori della comunicazione. Conferenza stampa che potrete come di consueto seguire sul nostro sito con la diretta scritta e sulla nostra pagina Instagram con la diretta streaming.