Verso Reggiana Sassuolo: Grosso spera nel recupero di Doig, Pieragnolo, Ghion e Lovato
Nell'ultima partita, il Sassuolo ha affrontato la Salernitana e il tecnico Fabio Grosso ha dovuto fare i conti con le assenze di alcuni elementi importanti. Nonostante sia riuscito a recuperare uno dei quattro infortunati, la squadra neroverde è ancora in attesa di ritorni fondamentali per il prosieguo della stagione.
Infatti, proprio in ottica della sfida di venerdì prossimo contro la Reggiana, il Sassuolo si spera di riavere a disposizione Josh Doig, Andrea Ghion e Matteo Lovato, giocatori che sono già assenti da diverse settimane. Non sembrano destare preoccupazioni invece le condizioni dell'ex della gara Edoardo Pieragnolo uscito nei minuti finali ma solo per crampi. Le loro condizioni fisiche saranno valutate nei prossimi allenamenti e la prognosi sembra essere incoraggiante.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Doig: "L'arrivo in Italia uno shock. Col Sassuolo vogliamo tornare in A. Grosso è esigente"
Sassuolo con l'attacco, Spezia con la difesa: così Grosso e D'Angelo hanno ribaltato la classifica
Spettatori Serie B: Cesena-Reggiana e Palermo-Samp show, i numeri di Sassuolo-Salernitana
Grosso prima della gara con la Salernitana aveva fatto sapere: "Siamo vicini a recuperarli ma, per la partita di venerdì, avremo ancora fuori Ghion, Lovato e Doig". Questo annuncio, seppur non ottimista riguardo alla gara imminente, lascia intravedere la possibilità di un loro impiego già a breve termine. Il tecnico spera di poter disporre di una rosa al completo, o perlomeno con un numero maggiore di opzioni, per affrontare al meglio le prossime sfide a cominciare già dal derby di venerdì contro la Reggiana che sarà un banco di prova importante per la nuova capolista del campionato di Serie B.