Sassuolo, allenamento mattutino senza i 5 nazionali. Da valutare 4 infortunati
Allenamento mattutino al Mapei Football Center per gli uomini di mister Grosso. Il Sassuolo, alla ripresa delle ostilità fissata per sabato 23 novembre, affronterà in casa la Salernitana che ha di recente cambiato allenatore affidandosi a Stefano Colantuono. La squadra, dopo una prima fase di riscaldamento, ha svolto lavoro metabolico a secco e lavoro di forza in palestra.
Assenti ovviamente i cinque nazionali: convocati con le rispettive nazionali Pedro Obiang, Tarik Muharemovic, Cristian Volpato, Kristian Thorstvedt e Luca Lipani. Tanti invece i giocatori da monitorare, a cominciare da Josh Doig e Andrea Ghion, alle prese con un infortunio muscolare rimediato nella trasferta con la Juve Stabia e che potrebbero tornare in campo proprio con la Salernitana.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo, il rendimento dei nuovi: Moldovan-Muharemovic super colpi, delude Caligara
Mulattieri, adesso o mai più. Il Sassuolo sulle spalle, ora deve prenderselo
Sassuolo macchina da trasferta: nessuno come i neroverdi, bene il Palermo
Stessa situazione, infortunio diverso, alla spalla, per Horatiu Moldovan: Grosso, nonostante l'affidabilità dimostrata da Satalino, spera naturalmente di ritrovare il portiere rumeno, che non è stato convocato dalla Romania per gli impegni di novembre, nella gara contro i campani. Matteo Lovato invece potrebbe aver bisogno di un'altra settimana di tempo per il recupero: se non ci sarà con la Salernitana tornerà a fine mese con la Reggiana. Domani i neroverdi torneranno in campo la mattina per una nuova sessione di allenamento.