Sassuolo, Grosso ritrova i nazionali: sono rientrati Thorstvedt e Obiang
Continuano a ritmo serrato gli allenamenti del Sassuolo di Mister Grosso, impegnata oggi in una doppia sessione al Mapei Football Center per continuare la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato in programma sabato prossimo tra le mura amiche, alle ore 15, contro la Salernitana del neo tecnico Stefano Colantuono.
La giornata di lavoro per i neroverdi è cominciata con la consueta seduta mattutina, durante la quale i giocatori hanno focalizzato l'attenzione su vari aspetti per la preparazione fisica e tattica. I calciatori hanno iniziato con un riscaldamento mirato, seguito da un intenso lavoro di forza in palestra. Poi si è passati a esercitazioni specifiche dedicati alla gestione delle palle inattive.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Consigli-Sassuolo, una sconfitta per tutti. Un peccato che stia finendo così
Palmieri: "Il Sassuolo ha fatto sforzi importanti. Berardi un campione, vedremo cosa succederà"
SN - Lino Grimaldi: "Sassuolo impraticabile per metà Serie B. Ferrari e la Salernitana: dico tutto"
Nel pomeriggio, la squadra ha proseguito il lavoro con una fase di messa in azione, seguita da esercitazioni di possesso palla. C'è stato spazio anche per partite a tema e cambi di direzione a secco. Una nota positiva per Mister Grosso è il rientro di Pedro Obiang e Kristian Thorstvedt, tornati dagli impegni con le rispettive nazionali. Domani la squadra proseguirà nella sua preparazione con un'altra sessione di allenamento pomeridiana in attesa poi del rientro alla spicciolata degli altri giocatori impegnati con le rispettive nazionali.