Juve Stabia, Lovisa: "Sassuolo? A febbraio avremo le idee chiare. Occhio a Cremonese e Palermo"
Matteo Lovisa, direttore sportivo della Juve Stabia, ha parlato con i cronisti presenti a margine del Gran Galà del calcio italiano e ha detto la sua anche sul campionato di Serie B. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Sappiamo che il campionato è molto equilibrato. Possiamo perdere e vincere contro chiunque, ma questo è il bello della Serie B. Dobbiamo essere bravi a mantenere sempre l’equilibrio, sapendo che il nostro obiettivo resta la salvezza. L’importante è raggiungere il prima possibile i punti necessari per salvarci; come li facciamo, non importa".
Com’è il livello della Serie B quest’anno?
"È la solita Serie B: fisicità e grande agonismo. Per ora è molto equilibrata. Vedremo come andrà il campionato, perché le grandi stanno steccando: Palermo, Cremonese e Sampdoria stanno avendo difficoltà."
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Consigli-Sassuolo, una sconfitta per tutti. Un peccato che stia finendo così
Palmieri: "Il Sassuolo ha fatto sforzi importanti. Berardi un campione, vedremo cosa succederà"
SN - Lino Grimaldi: "Sassuolo impraticabile per metà Serie B. Ferrari e la Salernitana: dico tutto"
Lo Spezia è una sorpresa?
"Quest’anno non ha mai perso nelle prime tredici gare. È una squadra con valori importanti e costruita bene. Merita di essere così in alto ed è una delle candidate per la vittoria finale."
Pisa e Sassuolo?
"Avremo le idee più chiare verso febbraio. Ora le prime tre hanno un bel vantaggio, ma secondo me Cremonese e Palermo potranno rientrare in corsa per la promozione in Serie A."