Verso Sassuolo-Salernitana: Colantuono recupera due titolari ma l'infermeria è piena
La Salernitana affronterà il Sassuolo alla ripresa del campionato, dopo la settimana di sosta, con un nuovo allenatore in panchina, ovvero Stefano Colantuono. Il tecnico, presentato quest'oggi alla stampa, potrebbe ritrovare anche alcuni preziosi elementi in vista della gara contro i neroverdi che ha già definito "come una finale".
Secondo quanto raccolto da Il Mattino, sono in arrivo buone notizie per il tecnico della Salernitana. Infatti, sia il portiere Luigi Sepe che il centrocampista Jeff Reine-Adelaide saranno a disposizione per affrontare il Sassuolo. Entrambi i giocatori, alle prese con rispettivi problemi muscolari, riusciranno a smaltire i loro acciacchi durante la pausa, permettendo così al mister di contare su risorse preziose per il match.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo, che cammino nelle ultime 10, Coppa Italia compresa
Sassuolo, 8 volte su 20 da primato. Inzaghi e Grosso volano ma il campione è Di Francesco
Obiang: "Un onore e un grande orgoglio indossare la maglia del Sassuolo per la 101ª volta"
Nonostante questi ritorni, l'infermeria della Salernitana continua a fare paura. L'assenza certa sarà quella di Ernesto Torregrossa, che sta affrontando una lesione muscolare e non potrà essere del match. Inoltre, restano da monitorare le condizioni di tre giocatori: Jaroszynski, Maggiore e Tongya. I primi due, che hanno dovuto alzare bandiera bianca nella partita contro il Bari, necessiteranno di una valutazione più approfondita, mentre le condizioni dell'attaccante esterno Tongya sembrano più complicate. Il giovane calciatore ex Juve, infatti, sta ancora lamentando dolore e non ha ancora ripreso gli allenamenti con la squadra.