Pari per la Salernitana Primavera. Fusco: "Risultato giusto ma c'è rammarico"
“Il pareggio è un risultato positivo, c’è sicuramente un po’ di rammarico perché visto il doppio vantaggio e la mole di gioco prodotta durante tutta la partita avremmo potuto portare a casa l’intera posta in palio. Anche dopo il loro pareggio abbiamo avuto diverse occasioni per tornare in vantaggio ma non siamo stati sufficientemente cinici sotto porta. Abbiamo avuto un black-out di dieci minuti nella ripresa, forse pensavamo di averla già vinta. I ragazzi sono molto rammaricati. Sulla prestazione non posso rimproverare nulla a loro perché abbiamo avuto un predominio netto per tutti i novanta minuti”. Queste le parole dell’allenatore della primavera granata Luca Fusco al termine di Crotone-Salernitana.
“Oggi eravamo in grossa emergenza, ci mancavano sette elementi importanti della rosa. Nonostante questo i ragazzi presenti hanno dato il massimo e li ringrazio per essersi compattati l’un l’altro in questo momento di difficoltà. Sono stati bravi perché hanno fatto veramente un’ottima prestazione. Bisogna continuare così, siamo in un periodo positivo sotto il punto di vista del gioco e meritiamo sicuramente di raccogliere di più in termini di punti in classifica”.
Il mister ha quindi concluso: “Sabato prossimo sfidiamo il Palermo, una squadra forte che non a caso si trova in zona play-off. Sarà una partita difficile, speriamo di recuperare quanti più ragazzi possibile ed avere un ventaglio più ampio di possibili scelte. Il percorso è positivo, il gruppo sta migliorando e soprattutto sta dando il massimo in ogni occasione”.