Ritorno di fiamma per Venturi a una sola condizione: i dettagli
Il mercato si ferma per lasciare spazio al calcio giocato. La Salernitana mette in stand by le tante trattative imbastite in questi giorni per affrontare l’impegno contro la Cremonese, domani all’Arechi. Intanto il club granata, dopo quelle di Velthuis e Dalmonte, ieri ha ufficializzato altre due cessioni. Il portiere Fiorillo come anticipato ieri è passato alla Carrarese a titolo temporaneo ma avendo il contratto in scadenza a giugno ha concluso così in anticipo la sua esperienza alla Salernitana. Iervolino jr, rientrato dal taranto, è invece volato a Malta: il giovane centrocampista infatti è stato ceduto allo Zabbar St. Patrick F.C. in prestito fino a fine stagione.
Le cessioni sono la priorità per Valentini che sta cercando di trovare, con l’Hellas Verona proprietaria dei cartellini, una sistemazione alternativa a Kallon e Braaf. Quest’ultimo potrebbe finire all’estero mentre l’esterno ha mercato in B. Difficile riuscire a piazzare Wlodarczyk, Torregrossa e Jaroszynski mentre Sepe, dopo l’addio di Fiorillo, è destinato a restare per fare da secondo a Christensen. Su Maggiore resiste la corte del Bari che continua il pressing nonostante il no della Salernitana allo scambio con Sibilli.
Quest’ultimo è ufficialmente passato alla Sampdoria che a sua volta ha frenato per il ritorno di Soriano. A centrocampo dopo aver visto sfumare l’obiettivo Saric, ieri ufficializzato dal Cesena, la Salernitana ha posto in cima alla lista degli obiettivi Valoti del Monza. Non si esclude l’ingaggio del cosentino Venturi: in tal caso Bronn sarebbe il maggiore indiziato alla cessione.