Maggiore, gli ultimi aggiornamenti sul possibile addio del centrocampista. E Soriano...
Tutto fermo in entrata. La Salernitana aspetterà le ultime ore di mercato per puntellare la rosa. Una scelta dettata anche dalla necessità di dare priorità alle cessioni. Ieri il club ha perfezionato l’addio di Vincenzo Fiorillo, nuovo portiere della Carrarese. E nel pomeriggio ha accelerato per l’uscita di Giulio Maggiore.
Il centrocampista ligure sembrava ad un passo dal Bari, c'è però la smentita del ds. I galletti, che nei giorni scorsi avevano provato uno scambio di prestiti inserendo l’attaccante Sibilli ufficializzato ieri dalla Sampdoria, hanno accelerato strappando il “sì” del centrocampista. Intesa trovata su un prestito secco, con la Salernitana che conta di inserire anche un diritto di riscatto, e accordo anche sull’ingaggio da 1,4 milioni lordi a stagione.
Resterà a disposizione di Breda per la sfida con la Cremonese e lunedì si potrebbe riaprire il discorso con i biancorossi. Valentini spera di chiudere anche la cessione di Tello, per il quale si aspetta il valzer di fine mercato, per poi provare l’affondo per una mezzala. Intanto Soriano viene proposto. Perso Saric, ufficializzato ieri dal Cesena, il sogno è Valoti che saluterà il Monza. Più indietro Zuccon (di proprietà dell’Atalanta ma in prestito alla Juve Stabia) e Braunoder (Como).