Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Interviste
Graziani: "Mi piacerebbe andare a vedere Torino-Roma, con i granata il rapporto più lungo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 9 aprile 2025, 11:44Interviste
di Gabriele Chiocchio
per Vocegiallorossa.it

Graziani: "Mi piacerebbe andare a vedere Torino-Roma, con i granata il rapporto più lungo"

L’ex giallorosso Francesco “Ciccio” Graziani ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato anche dei suoi trascorsi alla Fiorentina e al Torino: tre avventure tutte importanti per l’ex centravanti, che ha svelato per quale di queste formazioni è rimasto più tifoso.

Ci può dire qual è la squadra per cui tifa?
"Io dico sempre per il Toro, per la Fiorentina e per la Roma, le tre squadre nelle quali ho giocato durante la mia carriera. Ma se devo dirne una in più, dovrei dire il Toro perché abbiamo fatto insieme un matrimonio così lungo, di otto anni. E perché la maglia granata ti trasferisce un senso di appartenenza che è e resta unico. Però, è come quando hai tre figli e ti chiedono a quale vuoi più bene".

Nelle ultime sette giornate della Serie A, quindi da qui alla fine del campionato, il Toro giocherà in casa contro l'Udinese, contro il Venezia, contro l'Inter e chiuderà contro la Roma. In quale di queste partite programma di essere allo stadio?
"Mi piacerebbe molto andare a vedere l’ultima, quella con la Roma. E la mia partita, con in campo due delle squadre con le quali ho giocato. E mi piacerebbe vederla accanto al presidente Cairo".