Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Di Canio li chiamò "salmonari": sfottò dei tifosi della Roma dopo Lazio-Bodo/GlimtTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
ieri alle 00:15Serie A
di Dimitri Conti

Di Canio li chiamò "salmonari": sfottò dei tifosi della Roma dopo Lazio-Bodo/Glimt

Amarissima eliminazione per la Lazio, che nonostante sia riuscita a ribaltare il doppio svantaggio conseguito nel quarto di finale d'andata di Europa League contro il Bodo/Glimt, si arrende alla serie dei rigori e cede il passo al sogno dei norvegesi, che sfideranno il Tottenham in semifinale. E comunque vada, per la compagine nordeuropea sarà il miglior piazzamento internazionale di sempre.

Inevitabile per la Lazio e i suoi tifosi ricevere gli sfottò dei cugini romanisti nei prossimi giorni, anche alla luce dei precedenti dei giallorossi contro il Bodo/Glimt. Perché è vero che tutti ricordano il pesante tonfo in terra norvegese, ma la Roma poi si prese la sua rivincita eliminando i gialloneri del nord Europa e vincendo la stessa Conference.


Stanno già facendo il giro del web le dichiarazioni risalenti a quel tempo di Paolo Di Canio, opinionista di Sky Sport e bandiera della Lazio che commentò così la Roma contro il Bodo/Glimt: "Parliamo di alzare il livello, del fatto che non siamo andati ai Mondiali e poi esaltiamo la Roma. Ci riempiamo la bocca con Manchester City, Bayern: stiamo parlando del Bodo/Glimt, sette di loro sono salmonari, lavorano al porto!". Dichiarazioni che oggi si rivolgono contro alla Lazio, per quanto molto sfortunata.