
Calciomercato Roma - Resta di moda il nome di Frattesi: l’Inter ne parlerà solo dopo il Mondiale per Club
In casa Roma è già tempo di pensare alle mosse di mercato da fare in estate, in vista della prossima stagione. Non è svanito il sogno di riportare in giallorosso Davide Frattesi, nome che torna ciclicamente nei piani della dirigenza romanista da due anni a questa parte. Vediamo, quindi, le ultime notizie di calciomercato che vedono il centrocampista nerazzurro come protagonista.
CALCIOMERCATO ROMA, RESTA DI MODA IL NOME DI FRATTESI - A gennaio, l'agente Giuseppe Riso provò ad accendere una trattativa proprio tra Inter e Roma per Frattesi (come da lui stesso dichiarato). Secondo Il Messaggero, quindi, il discorso potrebbe tornare di moda nella prossima finestra di mercato, con i giallorossi pronti a mettere sul piatto alcune contropartite (Cristante e Pellegrini su tutti). Dall'Inter, però, fanno sapere che ogni possibile trattativa di mercato dovrà essere rimandata dopo il Mondiale per Club.
I NUMERI STAGIONALI DI FRATTESI - Con il contratto in scadenza nel 2028, Davide Frattesi ha raccolto 37 presenze stagionali (divise in 23 in Serie A, 9 in Champions League, 3 in Coppa Italia e 2 in Supercoppa Italiana) per un totale di 1561 minuti in campo. Tutto ciò, arricchisto con ben 5 gol in tutte le competizioni, ai quali vanno aggiunti anche i due assist forniti ai compagni.







