Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calciomercato
Calciomercato Roma - I giallorossi seguono anche Angel Gomes
ieri alle 19:15Calciomercato
di Marco Campanella
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - I giallorossi seguono anche Angel Gomes

Come già riportato, la Roma non mollerà Davide Frattesi nella prossima finestra di calciomercato estiva. Nonostante ciò, il centrocampista dell'Inter crescituo nelle giovanili giallorosse, però, non è l'unico nome che stuzzica Florent Ghisolfi: è Angel Gomes, infatti, l'ultimo aggiunto alla lista dei desideri per il parco centrocampisti del futuro. Ecco le ultime notizie in merito:

CALCIOMERCATO ROMA, GIALLOROSSI SU ANGEL GOMES - Secondo quanto scritto da Il Messaggero, il DS francese starebbe seguendo il centrocampista attualmente in forza al Lille. Angel Gomes, classe 2000, ha il contratto in scadenza con il club francese il prossimo 30 giugno e sarà libero di cambiare squadra. 

I NUMERI DI ANGEL GOMES - Stagione non brillante per il trequartista, che fin qui ha collezionato appena 20 presenze (14 in Ligue 1 e 6 in Champions League considerando anche i turni di qualificazione) per un totale di 1.069 minuti in campo. Nonostante il poco impiego (è stato scherato in sole 5 occasioni da gennaio in poi), Angel Gomes ha siglato 2 gol e fornito 2 assist per i compagni. 

LA CARRIERA DI ANGEL GOMES - Il centrocampista inglese di origini portoghesi è cresciuto nel Manchester United, entrando nelle giovanili dei Red Devils nel 2006. Dopo tutta la trafila, arriva in Prima Squadra nel 2017 dove era confiderato come un talento dal futuro assisicurato. Doppo appena 5 presenze, però, lascia lo United nel 2020 per andare proprio al Lille (che lo parcheggia in prestito per un anno al Boavista). Dal 2021 è in pianta stabile nella rosa dei francesi.