Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Primo piano
Pisilli: "Li abbiamo aspettati troppo, il 3-1 ci ha tagliato le gambe"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:20Primo piano
di Benedetta Uccheddu
per Vocegiallorossa.it

Pisilli: "Li abbiamo aspettati troppo, il 3-1 ci ha tagliato le gambe"

Al termine della gara tra Milan e Roma, che si è giocata a San Siro questa sera, valida per i quarti di finale di Coppa Italia, il calciatore giallorosso Niccolò Pisilli si è presentato per rispondere alle domande dei giornalisti nella consueta conferenza stampa del post gara. Queste le parole:

Che cosa non ha funzionato?
"Abbiamo approcciato in modo troppo timido e li abbiamo aspettati troppo. Poi siamo stati bravi a reagire al gol loro ma nel momento migliore è arrivato il 2-0. Nel secondo tempo ci siamo messi 4-4-2 e siamo stati bravi a riaprire ma poi è arrivato il 3-1 che ci ha tagliato le gambe".

Qual è il tuo ruolo?
"Io nasco come mezzala ma faccio ciò che mi chiede il mister: se devo più avanti o nei due. Poi se devo dire un ruolo è la mezzala".

Hai notato delle differenze nel Milan di oggi e quello del campionato?
"La squadra è semopre la stessa: hanno individualità più forti, oggi erano più squadra e compatti rispetto al campionato".