Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / I fatti del giorno
La Roma si deve far da parte di fronte alla festa del Milan. La Coppa Italia finisce ai quartiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:42I fatti del giorno
di Dimitri Conti

La Roma si deve far da parte di fronte alla festa del Milan. La Coppa Italia finisce ai quarti

Finisce ai quarti di finale l'avventura in Coppa Italia della Roma. La squadra giallorossa si infrange contro la notte perfetta del Milan, che voleva presentare al meglio alla sua gente i volti nuovi portati dal mercato invernale e alla fine per i capitolini c'è stato solo da farsi parte e lasciar posto alla festa del Diavolo.

Una serata che poteva essere diversa, quella della Roma, ma che si è scontrata contro un Diavolo famelico e capace di colpire i giallorossi ogni volta alla minima disattenzione. Nel complesso, comunque, una prestazione abbastanza povera di acuti quella dei capitolini. Viene il dubbio se potesse essere un altro tipo di match con Dovbyk dal 1', ma si finisce facile nelle speculazioni. (Le pagelle della Roma)


Il tecnico della Roma, Ranieri, nell'andare ad analizzare la prestazione dei suoi a San Siro non ci va giù troppo severo e riconosce i meriti degli avversari: "C'è da fare innanzitutto i complimenti al Milan, da centrocampo in su sono veramente bravi. Noi l'abbiamo tentate tutte, nella seconda parte del primo tempo siamo usciti: era il momento caldo per fare gol e invece l'abbiamo preso. Può esserci rimpianto sui 10 centimetri di fuorigioco, poteva riaprirsi la partita. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi".