Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Primo piano
Le pagelle di Milan-Roma 3-1TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 23:13Primo piano
di Alessandro Carducci
per Vocegiallorossa.it

Le pagelle di Milan-Roma 3-1

LE PAGELLE DI MILAN-ROMA 3-1

Svilar 5,5: può fare poco sui gol presi. Para ciò che può, rischia su un'uscita a vuoto che, per poco, non porta al raddoppio rossonero.

Celik 5: inizia abbastanza bene ma poi rimane fermo in occasione del raddoppio rossonero, tenendo in gioco Abraham. Dal 46’ Rensch 5: rimane totalmente fermo in occasione del terzo gol rossonero. Deve migliorare nelle letture, un suo noto difetto che dovrà cercare di correggere.

Hummels 4,5: a sorpresa, una serataccia per il centrale tedesco. Tanti errori non da lui, un passaggio a vuoto. Dal 80’ Nelsson SV.

Ndicka 4,5: perde totalmente di vista Abraham in occasione del primo gol rossonero. Altri errori sparsi nel primo tempo, mentre nella ripresa è l’unico a mantenere lucidità.

Saelemaekers 5,5: dai suoi piedi nasce la prima occasione del match, con il colpo di testa di Dybala centrale. Va a sprazzi, troppo a sprazzi, venendo ripreso da Ranieri. Avrebbe voluto fare meglio contro i suoi ex tifosi. Dal 80’ El Shaarawy SV

Koné 5,5: un po’ spento, sottotono, soprattutto quando la Roma si mette a due a centrocampo. Rende di più come mezzala, soprattutto quando spinge in avanti, cosa che ultimamente sta facendo molto di meno.

Paredes 5,5: un paio di buone palle e niente di più. Dal 46’ Pellegrini 5,5: corre tanto, aiuta in fase difensiva, ma fatica ad accendersi. Provoca l’autogol di Reijnders.

Pisilli 5,5: salta di testa perfettamente e prende la traversa, nel primo. La cosa migliore all’interno di una gara molto complicata anche per il giovane centrocampista giallorosso.

Angelino 6,5: il calciatore più in forma nella Roma, al momento. Che la Roma giochi bene o male, lui c’è sempre. Una garanzia.

Dybala 5: serataccia anche per l’argentino, che sottoporta fa cilecca in più di un’occasione.

Shomurodov 5: lotta, sbuffa, sgomita, ce la mette tutta ma non sfrutta quel poco che si crea. L’assenza di un bomber si sente troppo e nella ripresa entra Dovbyk. Dal 46’ Dovbyk 6,5: entra e segna. Non gioca poi una gran gara, ma almeno timbra il cartellino.

Ranieri 5: parte con Shomurodov al posto di Dovbyk ed è un errore. Butta così 45 minuti ma, in generale, i suoi calciatori commettono troppi errori ingenui, troppe disattenzioni.