Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Milan, Conceicao: "I tifosi non sono il dodicesimo giocatore, sono il primo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:15Serie A
di Daniel Uccellieri

Milan, Conceicao: "I tifosi non sono il dodicesimo giocatore, sono il primo"

Il Milan si è imposto 3-1 con la Roma grazie alla doppietta di Abraham e al primo sigillo in rossonero di Joao Felix. I rossoneri passano così il turno e volano in semifinale di Coppa Italia, dove affronteranno in semifinale la vincente di Inter e Lazio. Ai microfoni di Milan Tv al termine della partita, è intervenuto il tecnico rossonero Sergio Conceicao. Le sue parole.

La più bella prestazione del suo MIlan?
"Una bella partita. Ci sono momenti che non mi sono paiciuti ma fa parte del gioco: dobbiamo continuare a lavorare. Devo dare una parola ai tifosi, sono stati bene con la squadra: è un ambiente diverso, venire qua allo stadio col freddo il mercoledì è un aiuto fantastico. La vittoria è stata meritata"


Ancora sui tifosi
"I tifosi fanno la differenza, è come giocare uno in più. Sono molto importanti per noi, non sono il dodicesimo giocatore ma sono il primo: senza di loro i club non esistono. Abbiamo vinto una partita ma ne mancano tre per vincere un trofeo. Ora pensiamo a Empoli"