Ramondino (ds Acireale): "Reggina squadra di grosso calibro, a dicembre le gerarchie per il primo posto"
Francesco Ramondino, ds dell'Acireale, intervenuto a Talk Sport su Febea, ha parlato della sua squadra che domenica farà visita alla Reggina:
"Abbiamo dovuto rifondare di sana pianta causa le vicissitudini societarie in estate. Abbiamo iniziato a costruire la squadra un pò in ritardo e non è facile assemblare 20-22 calciatori nuovi, i ragazzi però stanno lavorando con impegno, al momento ci mancano solo i risultati. Noi dobbiamo pensare a gara per gara e più in là vedremo dove siamo e faremo tutte le valutazioni del caso. E' una fase dove anche gli episodi ci girano male, con la Scafatese abbiamo avuto un rigore contro molto dubbio".
Continua Ramondino: "Siamo una squadra che ha corsa, intensità e dobbiamo utilizzare queste armi".
Sulla corsa al primo posto dice: "Scafatese, Siracusa e Reggina sono tre grosse squadre. Il Siracusa ha tanta esperienza, ha una base dell'anno scorso, sono stati integrati elementi importanti. I campani hanno una squadra nuova, ma ci sono anche elementi che hanno giocato insieme e vinto in altri posti. La Reggina ha grandi nomi, tutti calciatori di grosso calibro e un allenatore importante: è dura oggi dire chi è più avanti, a dicembre si potrà avere un quadro più chiaro".